Ultime notizie di Economia

Il RINA premiato in Indonesia come migliore registro di classifica.


RINA Services ha ricevuto dall’associazione armatoriale indonesiana INSA il premio come miglioresocietà di classifica in Indonesia del 2014. Carmelita Hartoto, Chairman dell’associazione e
presidentessa di Andhika Line, ha consegnato il premio aRINA Services per il ruolo attivo che la società svolge per la comunità navale indonesiana e per aver offerto,nel 2014, i migliori servizi di classifica e assistenza agli armatori di quel paese. Mario Moretti, Country Manager per l’Indonesia di RINA Services, ha dichiarato:
 “Siamo orgogliosi del fatto che INSA abbia riconosciuto le competenze e l’esperienza che RINAServices mette a disposizione del mercato dello shipping indonesiano che si sta dimostrando molto dinamico. Crediamo che offrire servizi su misura che semplifichino il processo di rispondenza alle norme e lavorare in partnership con il cliente sia la chiave giusta per competere su un mercato come questo.” 
INSA rappresenta l’associazione nazionale degli armatori dell’Indonesia e conta circa 1200 compagnie iscritte. Ogni anno individua e premia le eccellenze nei diversi settori di attività. Il 2014 è stato il primo anno in cui è stato conferito un premio per i servizi di classifica.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.