Ultime notizie di Economia

Costa Crociere investe 22,5 mln di euro per l’offerta Neocollection


Dopo un importante restyling, dal oggi 18 dicembre 2014 Costa Classica (53,000 tonnellate di stazza e 654 cabine) entra a far parte di Costa neoCollection con il nome di Costa neoClassica per proporre,
insieme a Costa neoRomantica e Costa neoRiviera, alcuni tra i più sorprendenti itinerari di Costa neoCollection, le crociere “slow”, a bordo di navi più piccole, verso destinazioni inedite di grande interesse naturale e culturale, tra cui anche gioielli dichiarati Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco.

 Costa Crociere ha investito circa 22,5 milioni di euro nei lavori di rinnovamento, realizzati dall’8 novembre nei cantieri di San Giorgio del Porto di Genova, uno dei leader internazionali nel settore delle riparazioni e trasformazioni navali. Le operazioni, che hanno coinvolto circa 600 tecnici e 400 membri d’equipaggio, hanno riguardato sia lo scafo e i motori, sia le aree ospiti. Per quanto concerne la prima parte, i lavori più importanti sono stati la pulizia e riverniciatura dello scafo.

 Le aree ospiti e le cabine sono state completamente rinnovate, con design degli interni a cura dello studio Partner Ship Design, per ricreare l’atmosfera intima e l’eleganza delle navi Costa neoCollection e proporre lo stesso tipo di crociera unica nel suo genere. Costa neoCollection è ideale per coppie, lune di miele speciali e gruppi di amici, con proposte di qualità create su misura per gli ospiti, che potranno vivere secondo i propri ritmi ogni dettaglio della vacanza, con maggiore libertà e flessibilità.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.