Latest News

Magnum Marine ha presentato il nuovo Magnum 51


Questo nuovo Magnum 51 – in livrea completamente blu elettrico - è stato consegnato la scorsa estate 2014 a un cliente di Miami. Dotato di doppia motorizzazione MTU 10V2000M94 di 1.600 HP,
questo modello porta con sé i risultati degli studi di Magnum Marine per rendere l’imbarcazione più vicina al rispetto dell’ambiente, con particolare riguardo al risparmio di carburante ma senza influire sulla velocità. Sorprendentemente, questa imbarcazione di oltre 70 MPH utilizzerà solo 100gph, grazie al peso più leggero, ai motori common rail, alla costruzione dello scafo più rigida e più leggera e al sistema delle eliche di superficie.

Il nuovo Magnum 51 è stato ammirato durante il Fort Lauderdale International Boat Show (30 ottobre-3 novembre) e sarà disponibile per prove in mare dopo il Salone, previo appuntamento e con il permesso del proprietario presso il suo home-port a Miami. Gli interni di questo nuovo modello offrono un ampio salone con cucina, cabina armatoriale, cabina di prua ed equipaggio.

 Chiamata anche “Bestia”, l'imbarcazione si caratterizza per la sua eccezionale velocità, accelerazione e potenza “bruta”. Il Magnum 51' è a baglio stretto, V profondo, generalmente equipaggiato di due Caterpillar o MTU diesel di tra i 1.600 e i 1.925 HP ciascuno accoppiati a eliche di superficie Arneson. La velocità massima può raggiungere fino a 74 MPH. Molto suggestiva è la sua incredibile tenuta di mare in tutte le condizioni atmosferiche.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.