Ultime notizie di Economia

Costa Diadema lascia Trieste e parte per la sua Crociera di Vernissage


Ieri, 1 novembre 2014, Costa Diadema, la nuova ammiraglia di Costa Crociere, è partita per la sua Crociera di Vernissage. Il 31 ottobre Costa Diadema è arrivata a Trieste, dove l’Amministratore
Delegato di Costa Crociere, Michael Thamm, il Presidente della Regione Autonoma Friuli-Venezia Giulia Debora Serracchiani e il sindaco di Trieste Roberto Cosolini hanno presenziato alla cerimonia di primo scalo.

La sosta a Trieste è stata anche un’opportunità per mostrare Costa Diadema ai quasi 2.000 agenti di viaggio partner di Costa Crociere provenienti da 15 paesi europei. Costa Diadema sarà l’ambasciatrice del meglio che l’Italia offre in termini di stile di vita, intrattenimento, gastronomia e ospitalità.

L’esclusivo itinerario della Crociera di Vernissage in partenza da Trieste farà scalo a Dubrovnik, Corfù, Malta, Napoli e infine a Genova, dove, il 7 novembre, avrà luogo la cerimonia di Battesimo. Dall’8 novembre Costa Diadema partirà per tre crociere inaugurali di 7 giorni. In qualità di “Regina del Mediterraneo”,

Costa Diadema sarà posizionata nel Mare Nostrum e sino alla fine della stagione estiva 2015, la nuova ammiraglia partirà dal porto di Savona per crociere di 7 giorni nel Mediterraneo occidentale, con soste ogni settimana nei porti di Marsiglia, Barcellona, Palma di Maiorca, Napoli e La Spezia.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.