Ultime notizie di Economia

Cmc Marine: al Mets 2014 con una nuova partnership strategica


Si rinnova l'appuntamento dell'azienda toscana al Mets 2014 - Marine Equipment & Trade Show - in programma dal 18 al 20 novembre ad Amsterdam. Fra le novità che CMC Marine presenterà al Salone
olandese ci sarà la nuova partnership industriale con la multinazionale danese Danfoss. CMC Marine prosegue nel progetto di internazionalizzazione e di consolidamento delle sue Partnership strategiche; alle collaborazioni sul piano della Ricerca & Sviluppo e integrazione dei sistemi a bordo in essere con Wittenstein Ag, nel settore della meccatronica e con Mitsubishi Electric Europe, nel settore dell’automazione, CMC Marine aggiunge una nuova importante collaborazione strategica con Danfoss, azienda internazionale leader nel settore delle Power Solution e Electronic Drive.

Questo ultimo piano di collaborazione si inserisce perfettamente nel nuovo programma “Engineering Tomorrow” che il gruppo danese sta promuovendo nel mondo. Il network esclusivo di prestigiose Partnership industriali consente a CMC Marine di trasferire nel settore nautico le tecnologie ed i prodotti più avanzati ed affidabili presenti sul mercato globale, integrandoli nei propri sistemi innovativi di stabilizzazione e controllo. L’azienda, per le proprie applicazioni, può quindi contare sul supporto tecnico di una rete altamente qualificata distribuita su tutti i mercati mondiali.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.