Ultime notizie di Economia

YARE 2015: quinta edizione dal 2 al 6 febbraio


Unico evento in Italia e tra i pochi internazionali - dedicato al refit e all’aftersales del settore super e megayacht - torna YARE (YACHTING Aftersales & Refit Experience), giunto alla quinta edizione. L’appuntamento è ancora a una volta a Viareggio e a Marina di Carrara dal 2 al 6 febbraio 2015 quando
sarà in programma anche la tredicesima edizione di Seatec, Salone internazionale delle tecnologie, della subfornitura e del design per imbarcazioni e navi da diporto.

Un nuovo logo, più in linea con la ricca e variegata offerta di proposte per gli addetti e con i vari focus della manifestazione; 100 comandanti e yacht manager presenti, imprese provenienti da molte regioni e dall’estero specializzate in servizi che fanno parte della "vita" di yacht e superyacht dal momento dell'acquisto in poi; convegni e forum: incontri B2C e tour dei distretti nautici toscani.

Sono queste le esclusive caratteristiche di YARE che punta a facilitare e rendere produttivo l’incontro informale, il contatto e il networking tra aziende di prodotti e servizi, del charter e del turismo nautico e gli utenti finali che appartengono all’area tecnica e decisionale del refitting, come i comandanti di grandi unità, i broker, le società di gestione dei grandi yacht, i surveyor, i tecnici dei registri internazionali, i rappresentanti degli armatori. Pubblici altamente qualificati e professionali, con elevata capacità di decisione e di acquisto.

 YARE offre inoltre agli operatori la possibilità di un focus di aggiornamento sui principali temi legati a questo fondamentale comparto attraverso forum, incontri e alla sesta edizione dell’ITALIAN SUPERYACHT FORUM, consueto evento abbinato alla rassegna organizzato dal gruppo editoriale inglese The Superyacht Group. Torna anche il SUPERYACHT CAPTAINS’ FORUM, un nuovo format di convegno sperimentato dalla scorsa edizione che avrà come protagonisti i comandanti di grandi unità a confronto con le imprese in tavoli divisi per argomento per focus specifici.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.