Ultime notizie di Economia

Tutto pronto per l’evento: Mainardi presenta Baxter


È scattato il conto alla rovescia per un evento made in Salerno che unisce l’eccellenza del prodotto italiano e l’esigenza culturale dell’attuale momento storico. Domani, giovedì 9 ottobre, Mainardi presenta Baxter: happening per professionisti del settore, ma anche appassionati di architettura e arredamento. Da una parte
l’azienda salernitana che da oltre 40 anni veste “su misura” la casa, dall’altra il marchio leader nell’arredo per interni e nella lavorazione delle pelli che della commistione fra sapienza artigianale e ricerca “sartoriale” ha fatto il suo leit motiv. Nel mezzo la zona living, ritrovato luogo di convivialità, famiglia e affetti, arredi che restituiscono, non più solo idealmente, il piacere della casa.

 Per l’occasione lo show room di via Lungomare Tafuri farà proprio il claim Baxter e accoglierà nei suoi spazi espositivi cinque aree distinte che, in un percorso di luci, colori, stampe e decori che raccontano, motivano e soddisfano l’esigenza culturale del momento: radunarsi attorno ad un divano, perché comfort è anche relax, perché casa è ancora focolare domestico.

L’evento mira dunque a percorrere il doppio binario che se esalta l’area giorno, intesa come luogo “puro” arredato o da arredare, celebra anche quello stesso spazio come fulcro dell'abitazione in cui chi vi dimora “vive”, ed entra in relazione con gli altri componenti della famiglia, gli amici. In esposizione ambientazioni e prodotti realizzati in pelle e materiali nobili con tradizioni uniche e antiche, che parlano di storia e riescono a diventare contemporanei.

Divani e ambienti che oltre a donare un’atmosfera accogliente e rilassante, emanano sensazioni ed emozioni dettate dalla maestria irripetibile con cui ogni pezzo è confezionato e, prima ancora, dalla cura con cui sono stati scelti e selezionati i pregiati materiali che lo rivestono.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.