Ultime notizie di Economia

Porto Montenegro da il benvenuto al Superyacht Rendezvous


Il Montenegro sta diventando rapidamente il luogo ideale per lo yachting e la Baia di Kotor è considerata un vero e proprio “parco giochi per superyachts”, patrimonio dell'Unesco. Partendo da questa idea, Boat
International Media ha presentato il Superyacht Rendezvous Montenegro, che si svolgerà a Porto Montenegro dal 2 al 5 luglio 2015.

Sulla base del successo del Rendezvous 2014 svoltosi a Monaco, questo appuntamento – unico nel suo genere – offre l'opportunità agli armatori di condividere le bellezze e le qualità delle loro imbarcazioni con altri appassionati in una nuova località per il 2015.

L’Amministratore Delegato di Porto Montenegro, Oliver Corlette, dice
"Porto Montenegro è lieto di ospitare il Superyacht Rendezvous del prossimo anno. L’evento, spostandosi da Monaco – considerata il centro del mondo per la nautica da diporto – a Porto Montenegro, riuscirà a posizionare fermamente non solo il marina, ma anche il Montenegro, come base di partenza di prim’ordine per i superyacht nel Mediterraneo ".
La “gemma” – ancora poco conosciuta – del Montenegro vanta di una bellezza incontaminata, di una natura rigogliosa e di acque limpide, pulite: tutto questo si è rapidamente palesato agli armatori di superyacht dell'Adriatico negli ultimi anni.

295 sono i chilometri di costa del Paese che offre innumerevoli isole disabitate, calette segrete e porti affascinanti accanto a siti storici unici. Nell’interno montuoso del Montenegro si trovano monasteri, canion fluviali, riserve naturali, laghi glaciali e uno dei più importanti parchi nazionali del mondo, Durmitor. Il Superyacht Rendezvous Montenegro è pensato per capitalizzare lo splendore di questa deliziosa costa, sia sul mare sia nell’entroterra.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.