Ultime notizie di Economia

Nuova nomina Norwegian Cruise Line per il Centro e il Sud Italia

Renata Pucci è la nuova Manager Business Development in Italia di Norwegian Cruise Line che, dalla base di Roma, sarà responsabile degli aspetti commerciali della compagnia nel Centro e Sud Italia (Lazio, Toscana, Puglia, Campania, Umbria, Calabria, Abruzzo) così come in Sardegna. Renata Pucci andrà quindi ad affiancarsi a Francesco Paradisi, Senior Manager Business Development, che continuerà a occuparsi del mercato italiano, con un focus particolare sul Nord
Italia e la Sicilia. Per Renata Pucci, la nomina a Manager Business Development di Norwegian Cruise Line giunge a coronamento di un’intensa esperienza nel settore turistico iniziata con gli studi in turismo a Roma e proseguita, a partire dal 2000, con importanti esperienze per compagnie e tour operator come Epirotiki Cruises & Ferries, CTS viaggi, Travel Cube e Easy Market spa, ricoprendo varie posizioni in ambito booking, customer care e sales.

Dal 2008, in particolare, ha lavorato ininterrottamente in ambito sales, collaborando strettamente con gli agenti di viaggio in varie regioni dell’Italia centrale e settentrionale, oltre che in Sardegna. “Siamo davvero lieti di dare il benvenuto a Renata nel nostro team”, ha dichiarato Jürgen Stille, Director Business Development Continental Europe di Norwegian Cruise Line.

 “Assieme a Francesco, Renata rafforzerà ulteriormente la nostra presenza sul mercato italiano per assicurarci di mantenere la nostra promettente traiettoria di crescita.”

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.