Ultime notizie di Economia

Grimaldi Lines presenta la prossima stagione


La Compagnia di Navigazione conferma l’offerta di 14 collegamenti nel Mar Mediterraneo e presenta il nuovo programma per il Capodanno 2015 Sono dunque confermati anche per la prossima stagione
tutti i 14 collegamenti regolari operati dalla Compagnia nel Mar Mediterraneo con destinazione finale Sardegna, Sicilia, Spagna, Grecia, Tunisia e Marocco.

 Sul fronte della politica tariffaria Grimaldi Lines garantisce come sempre la massima attenzione alle esigenze dell’utenza, che si traduce in prezzi differenziati per tipologia di sistemazione, ma convenienti per tutti, e tariffe speciali come l’Advanced Booking, con riduzioni fino al 20% sulle prenotazioni anticipate per Spagna, Sardegna, Sicilia e Grecia, la Superfamily & Friends, valida sui collegamenti verso Spagna, Sardegna e Sicilia, in base alla quale su quattro persone sistemate nella stessa cabina i due più giovani viaggiano gratis e la Superbonus che offre a chi viaggia con destinazione Spagna e Sardegna la possibilità di trasportare auto o moto gratis, in base alla disponibilità da verificarsi al momento della prenotazione.

 Durante TTG Incontri la Grimaldi coglierà l’occasione per presentare il nuovo programma di Capodanno, fiore all’occhiello del calendario di eventi che saranno ospitati a bordo delle due ammiraglie Cruise Roma e Cruise Barcellona nel corso dell’anno. I viaggi a tema sono uno dei plus consolidati della Compagnia: una divertente vacanza di 4 giorni sulla rotta Civitavecchia-Barcellona e ritorno, che coniuga la magia della navigazione con la possibilità di trascorrere un’intera giornata nell’affascinante capitale catalana.

Ogni evento è dedicato ad un particolare tema, spaziando dalla cultura al fitness, dal gioco al ballo. A coniugare diversi tipi di intrattenimento sarà il prossimo Capodanno a Barcellona, in programma dal 29 dicembre al 3 gennaio a bordo della m/n Cruise Roma ed ancora più ricco di animazione diurna e divertimento per tutte le età. Non mancheranno spettacoli e serate presso la discoteca della nave, oltre naturalmente alla grande festa per brindare al nuovo anno.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.