Ultime notizie di Economia

Zenith Royal Cup Marina Ibiza: Azzurra è seconda


Nella seconda giornata della Zenith Royal Cup Marina Ibiza, ultima tappa della Barclays 52 Super Series, Quantum Racing mette in tasca due risultati pesantissimi: un primo e un secondo posto che consolidano la classifica degli americani. Azzurra vince una prova e scavalca Ràn in classifica che a sua volta scende in
quarta posizione a favore di un sorprendente Sled di Takashi Okura. Azzurra diventa la quarta barca a vincere una prova su cinque disputate in questa Zenith Royal Cup Marina Ibiza. La classifica generale parla chiaro, gli americani capitanati da Ed Baird e Terry Hutchinson vanno veramente forte, regatano sul vento e anche se in leggero ritardo, alla fine, riescono sempre a finire sul podio.

 Per loro una serie perfetta di regate, il peggior risultato è un terzo, mai giù dal podio. Azzurra recupera sugli altri e sale in seconda posizione, Quantum sembra lontana ma tutto può accadere qui ad Ibiza, sopratutto la compagine italo-argentina deve guardarsi le spalle da Ràn che non ha brillato ieri e da Sled che pare avere un assetto ed un velocità del tutto invidiabile.

Classifica dopo 5 prove: Quantum Racing, USA, (Doug De Vos USA) (1,2,3,2,1) 9pts
Azzurra, ITA, (Alberto Roemmers ARG) (3,5,2,1,6) 17pts
Sled, USA, (Takashi Okura JPN) (4,1,6,3,4) 18pts
Rán Racing, SWE, (Niklas Zennström SWE) (2,4,4,4,5) 19pts
Gaastra Pro, NED (Marc Blees NED) (6,6,1,8,2) 23pts
Gladiator, GBR, (Tony Langley GBR) (5,7,8,5,3) 28pts
Provezza 7, TUR, (Ergin Imre TUR) (7,3,7,6,7) 30pts
Phoenix, BRA, (Eduardo de Souza Ramos BRA) (8,8,5,7,8) 36pts

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.