Ultime notizie di Economia

Marina di Varazze: 11 e 12 Ottobre appuntamento con la Regata d’Autunno


Finalmente al via il primo, atteso appuntamento del programma di regate veliche che Marina di Varazze inaugura quest’anno in collaborazione con Varazze Club Nautico. Si comincia l’11-12
Ottobre con la 44 CUP Autumn alla quale sono ammessi gli yacht dotati di certificato di stazza in vigore ORC ( International o Club ) , certificato di stazza IRC (standard o semplificato ) con LOA superiore a metri 7. Agli effetti delle classifiche gli yachts saranno divisi in categoria ORC e categoria IRC.

La 44 CUP Autumn fa parte del più ampio Programma di regate 44CUP che prevede due principali eventi in Ottobre e a inizio Marzo, oltre agli appuntamenti del Campionato Invernale del Ponente articolato in 4 weekend di regate tra Dicembre e Febbraio. I partecipanti delle divisioni ORC e IRC che prenderanno parte alla 44° Cup Autumn, al Campionato Invernale del Ponente e alla 44° Cup Spring concorreranno, infatti, all’assegnazione del Trofeo Combinata 44° CUP.

Per il primo appuntamento d’autunno, a partire dal 4 Ottobre le imbarcazioni partecipanti avranno ormeggio gratuito e le tariffe per il periodo che intercorre tra le diverse regate sono estremamente agevolate per chi dovesse decidere di seguire l’intero programma.

 Le iscrizioni dovranno pervenire alla segreteria della regata via e-mail oppure attraverso il sistema di iscrizione online dal sito entro il giorno 9 ottobre 2014 e perfezionate entro le ore 18 del 10 ottobre 2014.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.