Ultime notizie di Economia

Speciale bambini e famiglie sulle navi Tirrenia

Tirrenia Compagnia Italiana di Navigazione riserva un’attenzione speciale ai bambini e alle famiglie. Su tutte le tratte servite dalla compagnia i bambini fino a 4 anni (non compiuti)
viaggiano gratis (qualora non occupino alcuna sistemazione, diversamente pagano il 50% della tariffa). Tutti i bambini fino a 12 anni (non compiuti) possono sempre godere di uno sconto del 50% sulle tariffe (al netto di tasse e diritti).
Sulle navi Tirrenia vi sono le aree bambini più grandi del Mediterraneo: oltre 330 mq di puro divertimento dove le famiglie possono giocare con i propri piccoli. Questi spazi sono stati pensati e allestiti per le esigenze dei bimbi, sono ambienti dove possono dare libero sfogo alle loro energie e alla loro fantasia con gonfiabili, percorsi interattivi, cavallucci a dondolo, grandi pouf e altri giochi.
In queste grandi aree i bambini possono anche vedere i loro programmi preferiti grazie ai grandi schermi che trasmettono i canali tematici a loro dedicati. L’utilizzo delle aree è completamente gratuito e i bambini possono divertirsi in completa sicurezza: un’hostess presidia le sale dalla loro apertura all’imbarco del mattino fino alla chiusura alle 23.30.
Questi ambienti sono stati allestiti con materiali certificati e rigorosamente a norma e tutti gli oggetti all’interno delle aree sono realizzati in modo da salvaguardare l'incolumità dei piccoli ospiti.
Inoltre, per mantenere le condizioni di assoluta pulizia e igiene degli ambienti, arredati con una moquette che riproduce un grande prato di margherite, all’ingresso delle sale sono stati collocati appositi spazi dove tutti coloro che usufruiscono dell’area bambini, inclusi i genitori che vogliono accompagnarli, devono lasciare le scarpe.

La nuova Tirrenia si è fatta grande per i più piccoli!

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.