Ultime notizie di Economia

Punto Franco Vecchio: Avviso di data 12 febbraio 2014

In merito all’Avviso che ha aperto il procedimento per la concessione di aree, manufatti e specchi acquei nell’ambito del Punto Franco Vecchio del Porto di Trieste, il cui termine è scaduto lo scorso 30 Giugno alle ore 12:00, si comunica che sono pervenute n. 8 istanze di concessione, che nell’insieme comprendono più del 50% delle pertinenze complessivamente disponibili e che saranno ora valutate dall’Autorità Portuale per verificarne la rispondenza ai requisiti richiesti dal bando.
Saranno anche valutati attentamente tutti gli aspetti economici e strategici delle istanze presentate, nonché la sostenibilità dei rispettivi progetti e la relativa capacità di realizzazione da parte dei soggetti proponenti.
La scadenza del termine non impedisce la possibilità di presentare la domanda per i lotti che, non essendo stati richiesti, rimangono disponibili e rispetto ai quali sarà possibile istruire un procedimento concessorio ordinario. E sono comunque in corso contatti con soggetti interessati.
In assenza di domande concorrenti per il medesimo lotto, saranno ammesse eventuali integrazioni anche alle istanze già presentate, al fine di assicurarne la più ampia adesione agli obiettivi di valorizzazione del sito.


Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.