Ultime notizie di Economia

CAMPIONATO DEL MONDO LASER RADIAL YOUTH: PLANCHESTEINER E VILLA AL VERTICE


Quarta giornata di regate a Dziwnow, in Polonia, per il Campionato del Mondo Laser Radial Youth. Oggi tre prove caratterizzate da onda formata e vento che nella prima regata ha avuto punte di 16-18 nodi, in calo
nella seconda prova e quasi assente nella terza. In campo femminile Valentina Balbi è 16ma in classifica generale con i piazzamenti odierni di 3-15-4, e Francesca Frazza è 30ma con 28-7-26. Entrambe le azzurre si qualificano nella flotta Gold per gli ultimi due giorni di regate. Nella flotta maschile, Gianmarco Planchestainer passa al secondo posto a pochi punti dallo spagnolo Joel Rodriguez.

 Nicolò Villa segue a ruota al quarto posto, con soli 2 punti di distacco dal terzo. In flotta Gold si qualificano anche Roberto Pollara al 22mo posto e Paolo Giargia al 46mo. Passano in Silver Giorgio Carlino (78mo), Federico Benamati (79mo), Marco Ghigi (80mo), Giovanni Saccomani (82mo) e Sebastiano Galeppi (97mo), mentre Federico Fregni è 153mo e passa in Bronze fleet. Domani si comincia con le fasi finali del campionato.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.