Ultime notizie di Economia

Deutsche Bank e Ga.Fi. Sud: accordo a sostegno del territorio

Deustche Bank ha siglato un accordo di partnership con Ga.Fi. Sud, primo Confidi della Campania iscritto nell’elenco degli Intermediari Finanziari Vigilati da Banca d’Italia, per supportare l’imprenditoria locale.
L’intesa permette alle aziende del territorio associate di beneficiare di un’offerta di prodotti e linee di credito a condizioni competitive.
La convenzione prevede agevolazioni per le imprese campane sia per il credito a breve sia per il medio-termine. Questa iniziativa si inserisce nel quadro di una mirata azione di sensibilizzazione che entrambi gli istituti stanno conducendo sul territorio regionale a supporto delle imprese.
“La firma di questa convenzione – ha dichiarato Rosario Caputo, Presidente di Ga.Fi. Sud - rientra nel quadro di un disegno che punta a creare tutte le opportunità per favorire un rapporto sempre più proficuo tra banche ed imprese. Grazie a questo prestigioso accordo con Deutsche Bank siamo convinti di dare un altro segnale inequivocabile della nostra capacità di stare al fianco delle imprese campane, le quali rappresentano, indubbiamente, una parte fondamentale dell’intero tessuto produttivo del Mezzogiorno”.

”L’intesa siglata con Ga.Fi. Sud – ha aggiunto Silvio Ruggiu, Responsabile della rete sportelli di Deutsche Bank in Italia – è la reale testimonianza della volontà e dell’impegno della Banca nel porsi quale partner del territorio in cui opera, offrendo soluzioni agevolate alle piccole e medie imprese locali. Deutsche Bank da sempre ha una forte presenza in Campania, regione nella quale vuole continuare a investire anche attraverso progetti e accordi di questo tipo, accanto a partner prestigiosi”. 

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.