Ultime notizie di Economia

L’Assemblea degli Azionisti di Fincantieri rinnova il Collegio Sindacale

L’Assemblea degli Azionisti di Fincantieri si è riunita ieri a Trieste sotto la presidenza di Vincenzo Petrone ed ha approvato la nomina del nuovo Collegio Sindacale della società che rimarrà in carica per il triennio 2014 - 2016. Presidente è il signor Gianluca Ferrero, Sindaci effettivi i signori Alessandro Michelotti e Fioranna Negri, sindaci supplenti le signore
Claudia Mezzabotta e Flavia Daunia Minutillo.
L’Assemblea ha, inoltre, nominato consigliere il signor Leone Pattofatto, precedentemente cooptato dal Consiglio di Amministrazione del 26 maggio u.s. in sostituzione del consigliere dimissionario signor Giovanni Masini.
Successivamente l’Assemblea ha deliberato, subordinatamente all’inizio delle negoziazioni delle azioni della società sul Mercato Telematico Azionario, di rideterminare il numero dei componenti del Consiglio di Amministrazione, che è stato portato da 5 a 9, e  di integrare l’attuale Consiglio di Amministrazione nominando i signori Simone Anichini, Paola Santarelli, Paolo Scudieri e Massimiliano Cesare quali quattro nuovi consiglieri e determinandone la remunerazione. I signori Anichini, Santarelli, Scudieri e Cesare sono dotati dei requisiti di indipendenza previsti dalle applicabili disposizioni di legge, regolamentari e di autodisciplina.

Alla data di inizio delle negoziazioni delle azioni della società il Consiglio di Amministrazione risulterà quindi composto dal presidente Vincenzo Petrone, dall’amministratore delegato Giuseppe Bono e dai consiglieri Anna Molinotti, Andrea Mangoni, Leone Pattofatto, Simone Anichini, Paola Santarelli, Paolo Scudieri e Massimiliano Cesare.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.