Ultime notizie di Economia

Il Presidente Gustavo de Negri entra nel CdA di “Proposte”

Gustavo de Negri
Nei giorni scorsi, a Cernobbio (Co), in occasione dell’assemblea annuale della società Proposte, il Presidente di PMI Campania Gustavo de Negri è stato eletto Consigliere d’Amministrazione, primo ed unico imprenditore del Mezzogiorno a far parte di tale contesto. Si tratta di un importante riconoscimento al lavoro svolto da de Negri nel corso di questi anni, sia come imprenditore serico, sia come massimo
rappresentante dell’Associazione delle Piccole e Medie Imprese della Campania. Pertanto, il Consiglio di Amministrazione di Proposte è composto da Piercarlo Viganò presidente, Mauro Cavelli vice-presidente, Marco Cazzaniga, Gustavo de Negri e Gianmarco Zamaroni consiglieri. Gustavo de Negri subentra a Michele Eger, che lascia l’incarico dopo anni di puntuale e proficua collaborazione, sempre generosamente prestata per la migliore riuscita della fiera.

 I più qualificati industriali del tessile d'arredamento italiano hanno promosso Proposte sin nel 1993 perché era necessaria una fiera specializzata e selettiva che, basandosi su un ormai consolidato made in italy dell'arredamento, mettesse in risalto un made in europe di qualità e professionalità. Proposte è una fiera specializzata perché accoglie come espositori soltanto diretti produttori di tessuto d'arredamento e di tendaggio.

Proposte è una fiera selettiva perché gli espositori condividono almeno tre caratteristiche: la qualificazione delle rispettive aziende e dei rispettivi prodotti, la correttezza professionale, l'impegno di ricerca e sperimentazione nel campo estetico e in quello tecnologico. La fiera non è aperta al pubblico. I visitatori di Proposte accedono in fiera solo se invitati direttamente dalla Segreteria operativa e solo se sono Editori tessili, Produttori di mobili imbottiti, Grossisti, Grandi catene di distribuzione, Converter, Operatori del contract. La sede espositiva è Villa Erba di Cernobbio (Como).

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.