Ultime notizie di Economia

Festival Premio Napoli Cultural Classic XIV edizione


Oggi, alle ore 20.30, nel complesso monumentale delle Basiliche Paleocristiane di Cimitile (NA), si svolgerà la serata conclusiva del Festival Premio Napoli Cultural Classic XIV edizione, realizzata in collaborazione
con l'Associazione San Felice dedicata alle Eccellenze nei vari campi della cultura, dell’arte e della ricerca scientifica e tecnologica che si sono contraddistinte durante l’anno per le loro capacità creative e umane. Presenteranno l'attrice Sarah Maestri e il giornalista Guido Pocobelli Ragosta, con la partecipazione di Antonio Russo e dell’attore Graziano Scarabicchi.

 L’evento si avvale della regia di Manuele Morgese e del supporto tecnico di Summa Service. Sarà presente una delegazione cinese per la premiazione degli artisti internazionali nel campo della pittura e scultura Zhang Hongmei e Xu de Qi. Dall’Albania, il giornalista politico dissidente e scrittore Fatos Lubonja e lo scultore di fama internazionale Vladimir Lliakaj. Dal Messico, la fotografa Gabriela Malvido. Premiato l'architetto Tiziana Leopizzi per la promozione dell’Arte Italiana nel mondo grazie ai suoi progetti di Arte e Design.

Per la sezione giuridica, premio al professor Alberto De Vita, titolare della Cattedra di Diritto Penale- Università Parthenope di Napoli. Per la sezione Ambiente e Territorio, premio al dottor Mario Giuliano, ricercatore scientifico. Premiato, per la Scrittura edita, il dottor Freddy Longo, poeta scrittore meranese. Premiato, per la carta stampata, il giornalista di Repubblica Alberto Custodero. Premio al giornalista televisivo Guido Pocobelli Ragosta. Premiati gli attori Luca Bastianello e Michele D'Anca per le fiction TV. Per la musica: Clementino, il gruppo musicale Gips King Soy e il musicista Salvatore Barile. Per lo sport, il judoka Gianni Maddaloni.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.