Ultime notizie di Economia

YACHT MED FESTIVAL: LA FESTA DELLA LIBERAZIONE DEDICATA AI RAGAZZI


E’ stata una Festa della Liberazione all’insegna delle attività per giovani e ragazzi quella dello Yacht Med Festival 2014. Attività a mare, in banchina e nelle piazze del Lungomare di Gaeta hanno animato per tutta la
giornata il Villaggio. Nel cuore della mattinata, a pochi metri dalle tre regine della settima edizione della Fiera Internazionale di Gaeta, la Nave Scuola della Guardia di Finanza “G. Cini”, il Pattugliatore U. Diciotti CP941 della Guardia Costiera e la Signora del Vento, la competizione sportiva dedicata a giovani apprendisti pescatori “Ragazzi a Pesca”, a cura dell’Associazione Diportisti Arcipelago Pontino.

Nella Piazza del Mare il Comitato Provinciale di Latina del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco ha attrezzato un divertente percorso ad ostacoli. Una parete attrezzata, una piccola trave, un tunnel, una doccia d’acqua sono solo alcuni degli esercizi in cui i bambini più coraggiosi si sono cimentati sotto l’occhio attento e divertito del personale in divisa. Diversi i momenti di approfondimento che hanno invece caratterizzato il programma odierno.

 La Lega Navale è stata l’assoluta protagonista con l’apertura dell’Assemblea Nazionale dei Soci, la Presentazione della IX edizione della Regata delle Torri Saracene e il Convegno “Kayak Fishing uno sport per tutti”. Molto apprezzata l’esibizione moto d’acqua del campione europeo Mattia Fracasso. Nel pomeriggio il primo appuntamento con la solidarietà, con il Convegno “La Donazione un gesto pieno di vita” a cura dell’AIDO.

 In serata due momenti musicali: il Concerto “La chitarra si fa in tre” Classica live casual con Maurizio Meschino, Caterina Morgera e Lorenzo Sordi e il Concerto con Gianni Aversano in: “Napule: ammore, spade, resate e devuzione”.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.