Ultime notizie di Economia

Port&Shipping Tech, a Napoli anche Federagenti


Fra i sostenitori della Naples Shipping Week figurerà anche Federagenti, la Federazione Nazionale degli Agenti Raccomandatari Marittimi e Mediatori Marittimi che opera su tutto il territorio nazionale attraverso le
singole associazioni di categoria, presenti in 22 città, che coprono tutti i 144 porti italiani (unica associazione imprenditoriale del settore marittimo portuale). Gli agenti marittimi operano nel settore container, crociere, tramp (assistenza a navi che trasportano petrolio, carbone, e altre rinfuse secche), nella gestione navale, nello yachting (assistenza a imbarcazioni da diporto a motore e vela) e nel brokeraggio (intermediazione e ricerca noli e compravendita navale).

Dal dicembre 2012 al vertice dell’associazione c’è, in qualità di presidente, Michele Pappalardo, che commenta così la sponsorship: «Da napoletano sono felice di riscontrare questo interesse e queste importanti adesioni a una manifestazione come la Naples Shipping Week, che sta prendendo rapidamente forma con una serie di eventi di alto livelli che si sposano perfettamente fra loro. Con questo evento Napoli e il suo porto potranno riacquisire una meritata centralità internazionale».

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.