Ultime notizie di Economia

Norwegian Cruise trasmetterà la Coppa del Mondo Fifa

Quest’estate Norwegian Cruise Line offrirà ai tifosi di calcio la possibilità di seguire la Coppa del Mondo FIFA™ a bordo delle navi della compagnia, che trasmetterà le partite più importanti su tutta la flotta. A partire dal 12 giugno 2014, data di inizio dei Mondiali in Brasile,
Norwegian Cruise Line garantirà l’alternativa perfetta per ogni tifoso italiano che non potrà assistere alle partite in diretta ma che desidera comunque seguire l’evento con altri tifosi di tutto il mondo. Grazie a una partnership con il canale televisivo SPORT 24, nel corso dell’intero torneo le partite della squadra italiana saranno disponibili a bordo, assieme a quelle più importanti delle altre squadre.

 In questo modo, i tifosi di calcio potranno sperimentare il meglio di entrambi i mondi: vivere una rilassante vacanza al sole assistendo a uno dei più interessanti eventi sportivi dell’anno. Francis Riley, Vice President & General Manager International di Norwegian Cruise Line, ha dichiarato:
 “Per Norwegian Cruise Line è importante ascoltare sempre le richieste e le preferenze dei propri ospiti e mostrare tutte le partite chiave della Coppa del Mondo ai nostri passeggeri è un risultato diretto di questa politica. Non ci sarà bisogno di sgomitare per trovare posto in un pub perché trasmetteremo le partite in diversi luoghi, così gli ospiti potranno rilassarsi e godersi le vacanze respirando, al medesimo tempo, una grande atmosfera sportiva a bordo. Per chi non ama il calcio, saranno molte altre le possibilità di svago offerte a bordo tra spa, centro fitness, piscine, ristoranti e i numerosi bar, saloni e altre aree pubbliche presenti in tutta la nave”.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.