Ultime notizie di Economia

Capua, seminario sui Trasporti con l’Assessore Vetrella


Giovedì, 10 aprile 2014, dalle ore 10.00 alle ore 13.00, a Capua, presso il Dipartimento di Economia della Seconda Università degli Studi di Napoli, in Corso Gran Priorato di Malta, avrà luogo il seminario sul tema “I vantaggi dello sviluppo del Trasporto Pubblico Locale campano sull’economia del territorio”, organizzato
da Pmi Campania, in collaborazione con lo stesso Dipartimento, per mettere in evidenza come la Regione Campania sta interpretando il processo di rinnovamento del Trasporto Pubblico Locale, con un focus specifico sulle ricadute economiche generate e generabili dal settore dei Trasporti, anche ai fini di un rilancio dell’economia, con particolare attenzione ai settori dell’indotto ed agli effetti sulla società.

 Interverranno: Sen. Sergio Vetrella, Assessore ai Trasporti ed alla Viabilità della Regione Campania; Dott. Carmine Antropoli, Sindaco di Capua; Prof.ssa Clelia Mazzoni, Direttore del Dipartimento di Economia della Seconda Università degli Studi di Napoli; dott. Gustavo de Negri, Presidente di PMI Campania; il Prof. Marcello Martinez; l’Ing. Maria Teresa Di Mattia dell’ACAM; l’Ing. Nello Polese dell’EAV; il Dott. Massimo Orsi, Tesoriere di Pmi Campania; l’Amm. Pio Forlani, Dipartimento Innovazione e Sviluppo di Pmi Campania; il Prof. Francesco Capalbo.

Sarà, inoltre, presentato un Bando “Concorso di Idee” sulla riconsiderazione di beni demaniali per ricadute economiche territoriali a favore di giovani ed imprese. La partecipazione al seminario darà diritto ai Crediti Formativi.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.