Ultime notizie di Economia

Seatrade Cruise shipping, qualificata presenza dell’Italia


Circa 900 espositori provenienti da 120 paesi: sono i numeri eccezionali della trentesima edizione di Seatrade Cruise Shipping, la fiera più importante per il settore crocieristico che ha aperto i battenti ieri a
Miami in Florida. Grande soddisfazione quindi per Daniel Read, manager di Ubm Cruise Event Portfolio, organizzatore della fiera, che ha ricordato come il tutto sia nato da una ristretta riunione di dirigenti trenta anni fa in un albergo di New York.

Oggi è l’appuntamento di riferimento per il settore, la sede ove si affrontano tutti i problemi che affliggono il settore crocieristico e dove si sviluppano strategie di crescita per il futuro. Naturalmente l’Italia, una delle nazioni maggiormente coinvolta nel business delle crociere non poteva mancare ed infatti è presente anche questo anno in forze, all’Italian Pavillion 1760 che riunisce tutte le realtà italiane legate al mondo delle grandi navi bianche: Autorità portuali, cantieristica, logistica e turismo, tutti i settori sono rappresentati pronti per accogliere i 14.000 partecipanti previsti nei tre giorni della manifestazione.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.