Ultime notizie di Economia

“Penso che un sogno così”

E’ in programma fino a domenica 16 marzo, al Teatro Municipale Giuseppe Verdi di Salerno, lo spettacolo “Penso che un sogno così” con Giuseppe Fiorello. “Modugno per me – scrive il protagonista dello spettacolo - non è stato solo una storia da raccontare o un personaggio da interpretare, ma la possibilità di ritrovare un tempo lontano rimasto sempre dentro di me. In questo spettacolo salgo a bordo del deltaplano delle canzoni di Domenico Modugno e sorvolo la mia infanzia, la
Sicilia e l’Italia di quegli anni, le facce, le persone, vicende buffe, altre dolorose, altre nostalgiche e altre ancora che potranno sembrare incredibili. Venerdì 14 marzo, alle ore 18.30, sempre presso il Teatro Municipale Giuseppe Verdi a Salerno è in programma “Giù la maschera” l’incontro tra il pubblico, la stampa ed i protagonisti degli spettacoli condotto dal giornalista Peppe Iannicelli ed organizzato dal Teatro Pubblico Campano.

Il dialogo con Giuseppe Fiorello permetterà di approfondire i contenuti dello spettacolo ed il mondo artistico del protagonista. La partecipazione a “Giù la maschera” è aperta a tutti, libera, gratuita.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.