Ultime notizie di Economia

Il Porto di Salerno protagonista a Miami


Nelle quattro giornate della manifestazione lo stand dell’Autorità Portuale di Salerno è stato al centro dell’interesse dei più importanti operatori del settore e di decine di migliaia di visitatori, che hanno potuto ammirare le immagini delle numerose bellezze di Salerno e della Provincia e i gadget in ceramica, uno dei simboli delle eccellenze del territorio. L’interesse mostrato al Cruise Shipping di Miami è la conferma dello straordinario successo del Porto di Salerno nel settore delle crociere. “Con la stagione crocieristica 2014 inaugureremo il nuovo Polo crocieristico al Molo Manfredi” ha dichiarato il Presidente dell’Autorità Portuale di Salerno Andrea Annunziata. 
“Nel 2014 inizierà così la nuova era del Porto di Salerno, potremo accogliere molte altre compagnie, raddoppiare gli scali e raggiungere in poco tempo il mezzo milione di crocieristi”. 
La presenza alla fiera internazionale è stata un’importante opportunità per presentare le nostre offerte e allacciare contatti soprattutto con i colossi della navigazione crocieristica.
“Importanti gruppi internazionali del settore - ha affermato Annunziata – sono interessati a prendere accordi per approdare nel nostro Scalo”.
Soddisfazione è stata espressa anche dal Console Generale Italiano a Miami Adolfo Barattolo, durante l’incontro con il Presidente Annunziata presso lo stand dell’Autorità Portuale di Salerno. E’ stata l’occasione per presentare al Console e agli imprenditori italoamericani che lo accompagnavano oltre l’offerta turistica per le bellezze naturali e la storia straordinaria della città di Salerno e di tutta la Provincia, anche l’offerta delle altre eccellenze del nostro territorio nel settore agroalimentare e dell’artigianato.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.