Ultime notizie di Economia

Conclusa la Marsala Winter Cup


Si è conclusa con la vittoria di Demetrio Sposato del Club Velico Crotone l'ottava edizione della Marsala Winter Cup, uno degli appuntamenti velici più importanti di inizio stagione riservati alla classe Optimist. Il
giovane velista calabrese, che gareggiava nella categoria Juniores, ha preceduto, nell’ordine, il marsalese Andrea Parrinello (Circolo Velico), che si era classificato al primo posto al termine della prima giornata di prove, e Alberto Tezza della Fraglia Vela Riva, componente del Gruppo Agonistico Nazionale.

 A seguire Salvatore Sciuto (Circolo Velico NIC Catania), Riccardo Colombo (Lega Navale Italiana Mandello Lario), Giuseppe Santagati (Circolo Velico NIC Catania), Alexandra Stalder (Circolo Nautico Bardolino), Gaia Bergonzini (Fraglia Vela Riva), Giuseppe Gongi (Lega Navale Crotone) e Andrea Spagnollo (Fraglia Vela Riva del Garda). Tra i Cadetti successo di Andrea Nordio del Circolo Velico Barcola di Trieste, seguito da Marco Genna della Società Canottieri Marsala e dalla maltese Patrice Pace. Nella classe Laser, vittoria di Pietro Graceffa del Circolo Nautico Punta Piccolo di Agrigento nei 4.7 e di Davide Grassi del Circolo Canottieri Roggero di Lauria di Palermo tra i Radial. Alla manifestazione, organizzata dalla Società Canottieri Marsala e svoltasi in un campo di regata disegnato nello specchio di mare antistante Capo Boeo, hanno preso parte più di 120 atleti delle categorie Cadetti e Juniores, nonché un gruppo di Laser Radial e 4.7.

In gara anche gli azzurrini del Gruppo Agonistico Nazionale, in questi giorni a Marsala per un collegiale di allenamento in vista degli Europei di luglio in Irlanda e dei Mondiali in programma a ottobre in Argentina. Lo svolgimento delle regate sono state condizionate dalle condizioni meteo marine variabili, con vento forte da Sud Ovest nella prima giornata che ha costretto a terra i giovanissimi della categoria Cadetti, mentre nella seconda giornata sono state disputate due prove, prima che un'autentica burrasca si abbattesse sul campo di regata costringendo tutti al rientro a terra.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.