Ultime notizie di Economia

San Valentino si festeggia in mezzo al mare

Quest’anno Cupido scocca le sue frecce in mezzo al mare. Secondo l’Osservatorio per l’Italia di CLIA (Cruise Lines International Association), la principale associazione mondiale del comparto
crocieristico, la settimana di San Valentino ha registrato un incremento delle prenotazioni compreso tra il 10% e il 15%, a conferma della tendenza sempre più diffusa a voler festeggiare questa ricorrenza a bordo, in compagnia della propria dolce metà.

 Coppie di tutte le età trascorreranno a bordo di una nave da crociera la giornata degli innamorati, con destinazioni all’insegna del romanticismo. Tra le mete preferite, Spagna e Marocco, in cui i visitatori possono spaziare tra i tramonti nel deserto, le città imperiali ei percorsi avventurosi offerti dalle città d’arte spagnole. Crescono le prenotazioni di coppia, quindi, ma si rileva anche una significativa propensione al regalo.

 Sempre di più, infatti, sono gli uomini che decidono di regalare alla propria amata una crociera per San Valentino: alcuni per fare a bordo la proposta tanto attesa all’insegna dei fiori di arancio, altri per vivere il proprio viaggio di nozze, altri ancora per celebrare un anniversario particolare.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.