Ultime notizie di Economia

Graz si scopre, anche sul web.


Per chi cerca informazioni sul capoluogo stiriano, per chi vuole saperne di più sulla City of Design dell’Unesco e sulla Capitale dei Sapori di tutta l’Austria il sito www.graztourismus.at/it , tutto in italiano, è
ricco di notizie, spunti, suggerimenti e, soprattutto, è nuovo. Sono nuovi i 21 video caricati sul portale, filmati che permettono di immergersi nella più mediterranea delle città austriache, volando sulla splendida Hauptplatz, la piazza principale, curiosando tra i banchi di frutta, verdura, fiori, dolci e formaggi del principale mercato contadino cittadino, respirando natura nell’innovativo giardino botanico.

Sono nuove le pagine dedicate alle famiglie - per scoprire il museo dei bambini FRida & freD e il trenino delle favole, il Märchengrottenbahn; quelle per chi vive la notte - dove si passa dai teatri ai locali per ballare; quelle per chi ama gli sport - e può scegliere di dedicarsi ad una scelta infinita di attività, dalla mountain bike nei boschi al golf d’estate e al pattinaggio sul ghiaccio d’inverno; e, poi, le pagine dei ragazzi, con suggerimenti dedicati allo shopping, agli eventi, alle occasioni per scoprire la città di notte e alle proposte delle quattro università cittadine.

 Nella sezione dedicata agli alloggi si può selezionare tra hotel stellati, b&b e appartamenti, approfittando magari di pacchetti tematici, come le offerte 3 notti al prezzo di 2, disponibili tutto l’anno. Inoltre si trovano informazioni su come spostarsi, in modo ecologico, con i mezzi pubblici, anche gratuitamente, con la bici e a piedi. Ci sono, infine, consigli utilissimi, quasi segreti, come l’elenco degli hotspot cittadini, i suggerimenti su dove acquistare dopo i classici orari di apertura, la mappa del servizio „park & ride“, i link di tutte le webcam cittadine e i contatti con tutti i social media dove trovare un canale specifico dedicato a Graz.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.