Ultime notizie di Economia

A Napoli c’è Grangusto

A Napoli c’è Grangusto: un unico, grande spazio dove poter mangiare, acquistare, conoscere il cibo e le bevande di alta qualità. Bar, ristorante, enoteca, pizzeria, mercato di prodotti di consumo e vetrina gourmandise, Grangusto è un mondo dedicato al cibo come incontro, cultura, piacere,
consumo quotidiano. A Grangusto si fa la spesa, si mangia una vera pizza napoletana, si fa la prima colazione e si cena a la carte. Grangusto occupa i primi 2 piani di un edificio moderno e di forte impatto architettonico lungo la centrale via Marina (con ampio parcheggio), di fronte al Porto di Napoli, a 10 minuti dalla Stazione Centrale e a ridosso del centro storico: è aperto sette giorni su sette, dalla mattina alla sera tardi.

È una location strategica e innovativa, inaugurata nell’autunno scorso e in continua evoluzione che cambia pelle col passare delle ore. Grangusto è Mercato e Gastronomia d’eccellenza tutti i giorni dalle 8.30 alle 22 (sabato e domenica dalle 9 alle 22). Si trovano prodotti di consumo a prezzi vantaggiosi e tantissime chicche per intenditori: salumi e formaggi Dop italiani e grandi eccellenze straniere, come il pregiato burro in coccio della Normandia; un’ampia selezione di conserve, paté, fois gras, cioccolata, dolci e chicche provenienti dalle altre regioni italiane.

Ci sono i banchi del fresco: pescheria, ortaggi, verdure e frutta nazionale ed esotica. Al piano terra la panetteria, con forno a legna, sforna ogni giorno pani fragranti di vari formati e sapori. Non manca la macelleria, uno spazio unico per la città di Napoli, dove acquistare carni italiane o di particolari razze straniere amate nel mondo: dalla grande selezione di Angus - solo da Grangusto è possibile acquistare Black Angus australiano – alla ricercata carne Kobe, ai polli doc di Bresse.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.