Ultime notizie di Economia

United Airlines per la promozione della salute infantile


United Airlines e la March of Dimes stanno collaborando ancora una volta nel fornire alle mamme e ai papà di tutti gli Stati Uniti importanti informazioni sulla gravidanza e sulla salute infantile. Per il nono anno consecutivo, United sarà la compagnia aerea ufficiale
del Programma Nazionale Ambassador della March of Dimes. Il Programma Nazionale Ambassador è una campagna annuale che contribuisce ad accrescere la consapevolezza sulla necessità della ricerca e sui programmi comunitari per prevenire la nascita prematura e i difetti di nascita. 
Con il sostegno di United, l’Ambasciatore Nazionale della March of Dimes, Aidan Lamothe, 6 anni, di Manchester (NH), e i suoi genitori saranno in grado di partecipare a riunioni, conferenze e raccolte fondi a livello nazionale per promuovere l'organizzazione e la sua missione. La famiglia viaggerà nelle cabine premium della compagnia per tutto l'anno.

"Moltissimi clienti e dipendenti United sono stati toccati dalla March of Dimes e siamo orgogliosi di portare avanti la nostra partnership di lunga data", ha dichiarato John Rainey, vice presidente esecutivo e chief financial officer di United, nonché membro del consiglio nazionale dei garanti per la March of Dimes. "Siamo onorati di permettere ad Aidan di volare in tutto il paese per condividere la sua storia ispiratrice e non vediamo l’ora di poter sostenere la famiglia Lamothe nel loro contributo per garantire a più bambini di ottenere un sano inizio di vita."

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.