Ultime notizie di Economia

Luna Rossa ufficializza l’apertura della base a Cagliari


Luna Rossa si trasferisce a Cagliari dove installerà la sua nuova base in vista della sfida alla 35^ Coppa America, prevista per l’estate del 2017. I lavori di allestimento della base cominceranno già nelle prossime
settimane e la base potrà essere operativa già dal mese di marzo. Dal mese di maggio inizieranno gli allenamenti in mare del Sailing Team. Patrizio Bertelli, Presidente di Luna Rossa Challenge, ha dichiarato:
 “Abbiamo scelto Cagliari perché le condizioni meteo di questo golfo sono ideali per gli allenamenti con i catamarani. La città di Cagliari, inoltre, offre un’ottima situazione logistica e ci ha riservato un’accoglienza particolarmente calorosa. Siamo molto contenti che, dopo diversi anni all’estero, la base del team sia nuovamente in Italia”.
Il Presidente della Regione Sardegna, On. Ugo Cappellacci, ha dichiarato:
 “Con Luna Rossa, la Sardegna si proietta sullo scenario internazionale, con il suo mare, incorniciato da una città che rende il Capoluogo dell’Isola luogo ideale per la vela non solo per le caratteristiche tecniche ma anche per gli scorci suggestivi che offre”.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.