Ultime notizie di Economia

Prenotazioni in crescita per Costa Crociere

Costa Crociere conferma il trend positivo sulle proprie prenotazioni anche per il periodo natalizio. La compagnia di crociere battente bandiera italiana, la più grande in Europa con 14 navi in servizio, per le crociere di Natale e Capodanno va verso il tutto esaurito. La crociera si
conferma così una delle vacanze favorite per chi al “Bianco Natale” predilige un tour nel mite Mediterraneo o una settimana ai Caraibi o negli Emirati Arabi. Grande successo anche per gli itinerari a cavallo di Capodanno, che permettono di brindare al nuovo anno in alto mare e con feste di gala da Grand Soirée.

Gli itinerari di punta per le feste sono ancora quelli della durata di sette giorni, anche se gli europei hanno preferenze diverse in termini di destinazioni. Contrariamente alla tradizione, a Natale gli italiani scelgono le mete esotiche: affascinanti viaggi negli Emirati Arabi e Oman, come le crociere di Costa Fortuna o la nuova crociera di Costa neoRiviera, breve nelle distanze e lunga nelle soste, che prevede l’indimenticabile esperienza di una notte nel deserto.

Sono destinazioni apprezzate non solo per il clima mite e le loro tradizioni, ma anche per il divertimento e lo shopping, con città incredibili come Dubai e Abu Dhabi, per cui sono anche le predilette dagli spagnoli a Capodanno. Sul breve raggio, il Mediterraneo tiene bene e rimane l’itinerario preferito per gli spagnoli in partenza a Natale da Barcellona e per i tanti italiani e tedeschi che hanno deciso di iniziare il nuovo anno con una crociera in partenza da Savona verso Francia, Spagna e Baleari.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.