Ultime notizie di Economia

Porto Montenegro, programma di eventi invernali per gli equipaggi

La bassa stagione può essere una nuova opportunità per gli equipaggi per scoprire una destinazione giovane e dinamica come il Montenegro come “home port”. Per contribuire a rendere – per la maggior parte di loro – il tempo libero di maggior qualità, Porto Montenegro fornisce agli
equipaggi un ricco calendario di programmi, eventi ed attività durante tutto l'inverno 2013-14.
In inverno le montagne prendono vita, offrendo avventure in abbondanza. Trekking e mountain bike, sci, snowboard, passeggiate e simili, L'offerta della cucina di montagna Montenegrina è ricca e ci sono molti pacchetti week-end interessanti. Le piste di Kolasin gratuite per gli equipaggi di Porto Montenegro sono solo a 2 ore di distanza. Altri centri di attività includono: Parco Nazionale del Durmitor ( 3 ore), lago di Scutari (1.5hr) e Zabljak (4 ore) .

La terra della “montagna nera” non ha carenza di offerta d'avventura! Per i più adrenalinici , Porto Montenegro offre il rafting e lo zip lining a Tara Canyon (3 ore), canyoning nel canyon Nevidio (3 ore) o una combinazione di rafting e canyoning sul fiume Škurda - Patrimonio dell'UNESCO a Kotor che dista solo 15 minuti.

Tutte le escursioni del fine settimana e le attività di avventura sono organizzati con guide professionali tramite il partner Montenergo+ e offerti a prezzi ridotti per gli equipaggi comprensivi delle attrezzature necessarie.

In ogni caso nei mesi di Gennaio e Febbraio il clima è favorevole e temperato, raggiunge i 16/18 gradi costanti. Questo clima abbastanza caldo permette attività quali golf, running, ciclismo ma anche vela, sci nautico, wakeboard, immersioni subacquee.  Per chi proprio del mare non ne può fare a meno...!



Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.