Ultime notizie di Economia

“Polonia. Vieni e vivi la tua favola”

Nell’incantevole scenario dello Château Monfort, castello d’eccezione immerso nell’elegante quartiere milanese di Monforte, si è svolt il 6 dicembre scorso la presentazione di “Polonia. Vieni e vivi la tua favola”, la nuova campagna promozionale ideata dall’Ente Nazionale Polacco
per il Turismo. Alla presenza della Direttrice Małgorzata Furdal e di vari esperti della Polonia come Roberto Polce, Francesco Cataluccio e Barbara Tutak, è stata presentata in anteprima la campagna che mette in risalto luoghi da favola, castelli fiabeschi, natura incontaminata e le città moderne del paese.

 Il Fairy Talk Show, presentato dall’inconfondibile voce di Radio Monte Carlo, Maurizio Di Maggio, ha visto la presenza di numerosi giornalisti italiani specializzati in turismo e non solo, che hanno preso parte attiva a una serata dallo spirito fiabesco in compagnia dei personaggi di “Cappuccetto Rosso” e “Biancaneve”.

 Le immagini della campagna, presentate in una mostra itinerante allestita in occasione dell’evento, hanno trasportato i partecipanti nell’atmosfera magica e fiabesca della Polonia e delle sue regioni. Nel corso dell’evento, è stato anche lanciato l’hashtag che caratterizzerà l’intera attività di comunicazione online di “Polonia. Vieni e vivi la tua favola”, #poloniadafavola, su Twitter, Instagram, Pinterest e altri social network.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.