Ultime notizie di Economia

“Nostro” ha preso il via il progetto gastronomico

Difficile contenere “Nostro” in una definizione. Artigianalità, km 0, rapporto qualità-prezzo, spazio goloso aperto h 24, voglia di tornare alla tradizione lavorando al suo interno solo materia fresca locale, ma anche innovazione grazie ad una ventina di giovani artigiani che rivisitano, creano, utilizzano la migliore tecnologia per offrire qualità a costi
contenuti.
Dunque una forte etica imprenditoriale che sposa l'attenzione al territorio e l'innovazione dell'apertura ininterrotta, in un luogo in cui la carta dei vini non andrà oltre la grande provincia salernitana, con qualche eccezione per la regione. Vale lo stesso per la materia prima, proveniente essenzialmente dalla Piana del Sele, dal Cilento e dagli Alburni. I territori che si vedono e si toccano dalle grandi vetrate della moderna struttura.

5 i laboratori che producono nell'arco dell'intera giornata (e nottata) i prodotti che si consumano nella struttura polivalente, un ristorante pizzeria ed un bar.
Un lavoro incessante, quello che svolgerà la famiglia Capasso, imprenditori di successo che non hanno dimenticato la propria terra e che - proprio per questo – in essa continuano ad investire.
Il modo più semplice per affrontare questo momento di crisi economica è agevolare le economie locali, dare spazio alle piccole imprese che fanno qualità, cogliere l'occasione per fare informazione.

A qualunque ora sarà possibile fare colazione, merenda, pranzare, prendere un aperitivo, oppure comprare qualche prodotto locale – dai vini alle conserve – sapendo che scrupolosa è la selezione della materia prima.
Merenda consigliata il gelato artigianale, ad accompagnare l'aperitivo una freschissima pasticceria salata: solo due esempi che lasciano comprendere lo spirito vivo ed intraprendente di questa nuova scommessa imprenditoriale.
C'è bisogno di qualità ed anche di contenimento dei costi, ma non è un'impresa impossibile -  spiegano i fratelli Capasso - certamente bisogna rinunciare a qualcosa. Preferisco puntare su un gran sorriso e sulla gentilezza nel servizio, poi se non sempre si serve come da etichetta pazienza! Il gelato è una delle nostre eccellenze, avremo non oltre 12 gusti, la qualità ha bisogno di dedizione. Questo è quanto faremo, prediligere la qualità ad altri orpelli, e questo - siamo convinti - premierà Nostro. Un luogo aperto, flessibile e di condivisione”.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.