Ultime notizie di Economia

Capodichino - Previsioni di traffico week end Immacolata

In occasione del week end dell’Immacolata – da ieri venerdì 6 a lunedì 9 dicembre - transiteranno per lo scalo di Napoli, tra arrivi e partenze, circa 50mila passeggeri: 29mila sui voli di linea nazionali, 20mila sui voli di linea internazionali e 1.000 sui voli charter.
Londra, Parigi, Monaco, Amsterdam e Barcellona saranno le
destinazioni internazionali di linea prescelte dai viaggiatori per l’Immacolata.
L'Aeroporto internazionale di Napoli ha di recente fatto richiesta della certificazione Airport Carbon Accreditation, ottenendo il livello di certificazione definito ‘Mapping’. L'Airport Carbon Accreditation è lo standard di certificazione per la gestione delle emissioni di C02 nel settore aeroportuale. Si tratta di un programma annuale indipendente, che prevede 4 livelli di certificazione: ‘mapping’, ‘reduction’, ‘optimisation’ e ‘neutrality’.
Armando Brunini, Amministratore Delegato dell'aeroporto internazionale di Napoli, ha dichiarato:
Siamo ben consapevoli che nel nostro lavoro è necessario avere molta attenzione alle tematiche ambientali. Gestire e ridurre le emissioni di CO2 sotto il diretto controllo dell'aeroporto è il modo migliore per portare avanti la nostra strategia a favore dell'ambiente e l'annuncio della certificazione di oggi è solo l'inizio di un percorso in tal senso”. 

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.