Ultime notizie di Economia

Al Valdettaro Classic Boats il premio Italive Codacons


Il Valdettaro Classic Boats si aggiudica il premio Italive Codacons Le più belle Signore del Mare, le sfide dirette tra le imbarcazioni, i tanti eventi collaterali in banchina, lo spettacolo mozzafiato a cura di Studio Festi:
quello del Valdettaro Classic Boats, edizione 2013, si è rivelato davvero un mix vincente. A testimoniarlo, ora, oltre all'elevata partecipazione di pubblico nel corso dei tre giorni del raduno ed ai feedback, molto positivi, degli addetti ai lavori, è anche un riconoscimento nazionale.

Il Valdettaro Classic Boats, infatti, si è aggiudicato il premio Italive Codacons come migliore manifestazione dell'anno, nella sezione raduni / eventi sportivi. A deciderlo, una commissione di esperti che si è però basata sui giudizi espressi dai visitatori di Italive.it, portale che informa gli automobilisti sugli eventi più interessanti che si svolgono sul territorio italiano, alla scoperta delle eccellenze e delle curiosità del Bel Paese.

Il portale, partner ufficiale Autostrade per l'Italia, garanti Coldiretti e Codacons, assicura il meritato risalto alle manifestazioni che meglio danno lustro alle peculiarità ed alle tipicità tricolori. Sono oltre 18.000 gli eventi organizzati ogni anno in Italia, di questi solo i migliori trovano spazio su Italive.it e, tra quelli selezionati ed inseriti sul portale, i visitatori scelgono quelli che ritengono gli appuntamenti migliori. Il risultato è una rosa ristrettissima di eventi che vuole fare emergere le manifestazioni che meglio valorizzano le passioni autentiche e le tradizioni italiane.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.