Ultime notizie di Economia

Inaugurazione Master I.P.E.

Lunedì 9 Dicembre, presso la sede dell'I.P.E. Riviera di Chiaia 264 Napoli si terrà l’inaugurazione dei Master in Finanza avanzata 2014 XII edizione e Master in Bilancio 2014 VIII edizione. Interverranno Maria Cannata, Direttore Generale del Debito Pubblico – Dipartimento del Tesoro Ministero dell’Economia e delle Finanze con la relazione “La
gestione del debito pubblico italiano”; Lorenzo Burdo, Direttore dell'I.P.E.; Antonio Ricciardi, Direttore Scientifico dei Master e Carlo Santini, Direttore Scientifico della Scuola di Alta Formazione dell’I.P.E.

L’I.P.E., Istituto per ricerche ed attività educative, con sede legale in Napoli, è uno dei Collegi universitari legalmente riconosciuti e operanti sotto la vigilanza del Ministero dell’Università e della Ricerca (ente morale eretto con D.P.R. 374/81). L’Istituto promuove e gestisce centri culturali e collegi universitari.

Da oltre trent’anni realizza attività nel campo della formazione e dell’orientamento universitario e post-universitario, promuove ricerche, master, corsi di alta formazione, corsi di aggiornamento per docenti e organizza convegni in campo nazionale ed internazionale. Sulla base dell’esperienza acquisita e del potenziamento delle attività realizzate, l’I.P.E. ha istituito la SCUOLA DI ALTA FORMAZIONE allo scopo di valorizzare ulteriormente le attività formative che da anni svolge, con particolare attenzione alle tematiche dell’economia e della finanza, del management aziendale e dei nuovi linguaggi nel campo della formazione avanzata e della didattica.

Le città ove attualmente l’Istituto opera stabilmente sono Napoli - con le Residenze Universitarie Monterone e Villalta - Roma e Bari - con la Residenza del Levante.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.