Ultime notizie di Economia

Finnair e UNICEF insieme per supportare i bambini dell’Asia

Finnair lancia anche quest’anno la sua tradizionale iniziativa Change for Good in collaborazione con Unicef. Quest’anno l’aiuto è rivolto alla causa UNICEF Schools for Asia. I fondi raccolti saranno destinati a supportare progetti di istruzione per i bambini di ben 11 paesi dell’Asia.
Un focus speciale sarà rivolto ai bambini più disagiati che vivono in condizioni di estrema povertà.

Fino al 5 gennaio 2014 i passeggeri dei voli internazionali potranno contribuire alla causa UNICEF Schools for Asia con una donazione che dovrà essere inserita negli appostiti sacchetti posizionati nelle tasche dei sedili. Lo staff di bordo, successivamente, ritirerà le donazioni, che saranno inviate direttamente a UNICEF.
“L’anno scorso abbiamo donato circa 70.000 € a UNICEF Schools for Asia -  commenta Arja Suominen, SVP Corporate Communications e Corporate Responsibility - Siamo fiduciosi che i nostri clienti appoggino la nostra iniziativa, dimostrando la loro generosità e supportando i progetti a favore dell’istruzione in Asia. UNICEF è tra i partner più consolidati di Finnair, collaboriamo insieme da tanti anni e siamo sempre entusiasti di appoggiare iniziative di beneficienza come questa”.
I passeggeri in possesso di Finnair Plus possono contribuire durante l’intero corso dell’anno con una donazione diretta a Finnish Committee for UNICEF. Inoltre, tutti potranno contribuire all’iniziativa, con una donazione facoltativa o direttamente all’aeroporto di Helsinki, dove saranno posizionati dei box destinati alla raccolta.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.