Ultime notizie di Economia

Royal Caribbean annuncia i risultati terzo trimestre

Richard D. Fain
Royal Caribbean Cruises Ltd. (NYSE, OSE: RCL) ha annunciato oggi i risultati del terzo trimestre, aggiornando le proprie previsioni per il 2013 e fornendo qualche commento sul 2014.
“Stiamo cominciando a veder ripagati i nostri sforzi per migliorare gli utili in questi momenti tanto difficili,”
ha dichiarato Richard D. Fain, chairman e CEO della compagnia.

“La strada è lunga ma la nostra strategia operativa e i nostri investimenti stanno portando ad aumentare la redditività e ad ottenere un’efficienza dei costi che sono di buon auspicio per il 2014 e per gli anni a venire. Siamo particolarmente grati ai nostri dipendenti per la dedizione mostrata nei confronti delle iniziative messe in atto dall’azienda per migliorare la redditività,
ha aggiunto Fain. 
Le previsioni dell’azienda per tutto il 2013 in materia di rendimento sono migliorate. Il rendimento netto sulla base di valuta costante per l’intero anno è aumentato di circa il 3%. Le attese sulla base di valuta costante relative agli NCC, escluso il carburante, restano invariate e si attestano su un aumento che va dall’1% al 2%.
I costi legati al carburante dovrebbero essere di $3 milioni più bassi rispetto a quanto calcolato in precedenza, grazie in primo luogo alle misure di risparmio energetico ed al dry-dock non programmato della Millennium.

Sulla base di quanto sopra esposto, degli attuali prezzi del carburante e dei tassi di cambio, l’azienda si aspetta che gli utili rettificati per azione di tutto l’anno aumentino tra i $2,30 e i $2,35 per azione.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.