Ultime notizie di Economia

MSC Crociere a TTG Incontri 2013

Dal 17 al 19 ottobre MSC Crociere è presente al TTG incontri di Rimini, la principale fiera del settore turistico in Italia giunta quest’anno alla sua 50esima edizione. Un evento ricco di appuntamenti, affermatosi come principale piazza d’incontro tra domanda e offerta, scelto anche quest’anno dalla compagnia per consolidare le relazioni con i partner del
settore e presentare le tante novità in casa MSC della prossima stagione.
Protagonista della programmazione invernale di MSC Crociere, il pacchetto Fly&Cruise rappresenta l’impegno concreto della compagnia che, in una prospettiva di continuo incremento dell’offerta crocieristica, integra il prodotto crociera all’acquisto di voli, per accogliere sia le esigenze dei consumatori che facilitare gli agenti di viaggio al momento della vendita.

 Fly&Cruise è infatti la nuova formula attraverso cui MSC Crociere propone la soluzione volo+crociera, prevedendo combinazioni di viaggio capaci di garantire il massimo supporto ai passeggeri con una serie di servizi durante tutta la vacanza a partire dal check-in in aeroporto: transfer, assistenza di personale multilingue, sostegno per eventuali ritardi, imprevisti o cancellazioni del volo e servizio Lost&Found per il recupero di bagagli smarriti sono alcune delle agevolazioni garantite dalla formula.

Con un investimento di 1.000 posti aerei a settimana tra charter e voli di linea, MSC Crociere offre per la prima volta numerosi pacchetti dall’Italia verso più destinazioni: le Isole Canarie per il corto raggio, gli Emirati Arabi per il medio e infine le Antille e i Caraibi per il lungo raggio con il posizionamento di MSC Divina nelle acque più cristalline al mondo tutto l’anno.
MSC Lirica, MSC Armonia e MSC Musica sono le tre grandi unità che nei prossimi mesi, da novembre a marzo, navigheranno con crociere settimanali nelle calde acque delle Antille, degli Emirati Arabi e delle Isole Canarie.

La prossima stagione di MSC Divina sarà invece tutta americana: MSC Crociere sceglie infatti di posizionare l’elegante nave della classe Fantasia nel mercato d’oltreoceano, schierandola per la prima volta tutto l’anno nel Mar dei Caraibi. Con volo di linea per Miami, da Milano e Roma, MSC Divina sarà protagonista assoluta dell’inverno e dell’estate caraibica.
A rendere ancor più calda ed accogliente la programmazione estiva 2014 anche i tanti itinerari proposti dalla Compagnia alla scoperta della storia del “Mare Nostrum” o del fascino del Nord Europa nei mesi più caldi, capaci nella loro varietà di incontrare le esigenze di una domanda sempre più diversificata quanto esigente.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.