Ultime notizie di Economia

Militzer & Münch apre una nuova società di trasporto aereo e marittimo in Italia

Valter Crescioli
La nuova società ha avviato l’attività all’inizio di ottobre. La sede principale è il maggiore aeroporto italiano, Fiumicino a Roma, mentre una seconda sede si trova a Milano. Da queste due sedi la nuova società di trasporti aerei e marittimi offrirà ai suoi clienti servizi internazionali concentrati in particolar modo sulle tratte da e verso l’Asia e l’America settentrionale e meridionale.

La nuova società completa alla perfezione l’offerta di servizi di Militzer & Münch in Italia: la Militzer & Münch International Italy srl già presente in Italia con sede ad Arcore a Nord-est di Milano offre ai suoi clienti una vasta serie di servizi di trasporto su strada concentrati principalmente sulle tratte da e verso il Maghreb.

Amministratore delegato della nuova società Militzer & Münch air sea cargo srl è Valter Crescioli, 57 anni, una lunga esperienza nel settore della logistica, che lo ha visto da ultimo ai posti di comando di aziende come Schenker e Kühne & Nagel.
 “Sono molto felice del mio nuovo incarico alla Militzer & Münch. Insieme a un gruppo altamente motivato affermeremo le competenze di Militzer & Münch sul mercato della logistica italiano”, ha dichiarato Valter Crescioli. “Le condizioni sono ideali per posizionarci come fornitore di servizi orientato al cliente e offrire la nostra intera gamma di prodotti.”
La costituzione di M&M Militzer & Münch air sea cargo srl rientra in una vasta strategia espansiva nel ramo dei trasporti aerei e marittimi. “Desideriamo rafforzare ulteriormente la nostra presenza nel trasporto aereo e via mare con prodotti orientati al cliente” afferma Thorsten Meincke, membro del consiglio di amministrazione di M&M Militzer & Münch International Holding AG in qualità di responsabile del settore dei trasporti aerei e marittimi.
 “Le nostre nuove sedi in Italia si trovano in posizioni ideali dal punto di vista strategico in regioni economicamente importanti con ottime infrastrutture. Con questo ulteriore ampliamento offriamo ora ai clienti in Italia, che hanno forte necessità di un servizio per le medie imprese e orientato al cliente, un accesso diretto al portafoglio di servizi della rete di Militzer & Münch.”


Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.