Ultime notizie di Economia

Le auto finaliste del premio "Green Car Of The Year®" 2014

La rivista Green Car Journal ha annunciato le cinque finaliste del suo celebre concorso Green Car of the Year® 2014. I cinque modelli del 2014 includono la Audi A6 TDI, la BMW 328d, la Honda Accord, la Mazda3 e la Toyota Corolla. A queste cinque auto finaliste spettano
anche gli onori del Green Car Journal quali "migliori 5 auto ecologiche del 2014", e il premio "Green Car Product of Excellence".

 Ogni anno aumenta il numero di modelli candidati al titolo di Green Car of the Year®, ad indicare il crescente impegno dell'industria automobilistica nell'offrire nuovi veicoli a maggiore efficienza energetica e migliore impatto ambientale. Sin dal 2005, anno in cui fu istituito il premio, il Green Car Journal premia ogni anno le migliori auto ecologiche in occasione del LA Auto Show.
"La varietà delle auto finaliste dimostra non solo che il modello 'green' è oggi prevalente, ma anche che non c'è un approccio unico, da parte delle case automobilistiche, per migliorare i livelli di fficienza energetica e le prestazioni ecologiche dei veicoli -  afferma Ron Cogan, redattore ed editore del Green Car Journal e di CarsOfChange.com. - I finalisti di quest'anno hanno caratteristiche che soddisfano tutti - diesel pulito, carburante ad alta efficienza energetica, motori ibridi/ibridi plug-in disponibili nelle versioni berlina, sportiva, e di lusso."
Le auto finaliste sono selezionate in base ai risultati ottenuti nelle prestazioni ecologiche. La capacità di commercializzazione su larga scala è un fattore che garantisce che i modelli prescelti possano davvero fare la differenza in materia di impatto ambientale. I premi Green Car of the Year sono riservati a veicoli in vendita entro il primo gennaio dell'anno del premio.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.