Ultime notizie di Economia

Garolla al timone dei Giovani armatori

Valeria Novella e Andrea Garolla
Oltre a Manuel Grimaldi, salito al gradino più alto dell’associazione, l’armamento napoletano ha festeggiato nei giorni scorsi un altro riconoscimento in seno all’organizzazione confindustriale nazionale, con la nomina di Andrea Garolla a presidente del Gruppo Giovani di Confitarma per il triennio 2013 – 2016.

“Prima di tutto c’è la voglia di continuare il lavoro che abbiamo portato avanti negli ultimi tre anni: siamo un gruppo molto unito, abbiamo dalla nostra parte la forza delle idee, l’entusiasmo di chi ha da poco iniziato questo lavoro e l’esperienza di chi ormai ci lavora già da un po’ di tempo” ha esordito il trentacinquenne napoletano, erede di una famiglia dalla lunga tradizionale armatoriale, oggi attiva nel rimorchio d’altura e nel supporto alle attività estrattive offshore (con la Med Offshore) e nel settore delle bettoline (con Sarda Bunkers).

Ad accompagnare Garolla nel triennio saranno la presidente uscente Valeria Novella, i due vicepresidenti Francesca Barbaro e Giacomo Gavarone, e sette consiglieri (Alberto Banchero, Salvatore d’Amico, Giovanni Battista De Carlini, Costanza Dell’Abate, Giovanni Masucci, Lorenzo Matacena e Andrea Poliseno).
“Il mio mandato sarà in continuità con quello di Valeria Novella, che ha saputo portare avanti questo gruppo in un momento difficile per l’armamento e lo ha fatto benissimo, con grandissimo impegno e schierandosi sempre in prima linea. Mi piacerebbe continuare su questa linea e rafforzare sempre di più il dialogo con i giovani armatori stranieri perché, oltre all’importanza del confronto con loro, esistono alcuni temi comuni che potremmo approcciare insieme con spirito costruttivo. 
Mi piacerebbe inoltre dare voce durante gli incontri che proporremo anche ai giovani che lavorano all’interno delle nostre aziende, tanti bravi professionisti che potrebbero dare un forte contributo ai nostri studi”.
 Andrea Moizo

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.