Ultime notizie di Economia

Caserta Città Militare promuove la Reggia

Ha avuto luogo questa mattina, a Caserta, all'interno di Palazzo Reale, nei locali utilizzati dall'Associazione Arma Aeronautica, la presentazione della web-cam e della stazione meteorologica posizionate sulla Reggia di Caserta, attivate grazie alla collaborazione tra Pmi Campania e l’Associazione Arma Aeronautica.

La web-cam si configura come una vera e propria finestra sul mondo mediante la quale sarà possibile ammirare i giardini di Palazzo Reale 24h su 24h, con la possibilità di monitorare anche la situazione meteorologica relativa alla città di Caserta. Alla web-cam è possibile accedere collegandosi al sito web www.casertacittamilitare.it , dal quale, mediante l’apposito link “Caserta Web Cam Live” posto in alto a sinistra .

Inoltre, tutti gli Enti, le Associazioni, gli Operatori Turistici e gli Esercizi Commerciali che vorranno inserire il link “Caserta Città Militare” sul proprio sito web potranno richiedere l’attivazione ai seguenti indirizzi di posta elettronica:
  • info@pmicampania.it ;
  • info@casertacittamilitare.it ;
  • assarmaeronauticacaserta@gmai.com .
Questa iniziativa – ha dichiarato Gustavo De Negri, Presidente di Pmi Campania – rappresenta un esempio di marketing territoriale su scala globale, in quanto ci consente di promuovere, ovunque nel mondo, Caserta e il suo monumento simbolo. La web-cam e la stazione meteo rientrano nell’ambito del più articolato progetto “Caserta Città Militare”.

 Un programma di grandi eventi, tra il 2014 e il 2018, con azioni che si esplicheranno in appuntamenti periodici e che avranno come risultato il “Turismo di ritorno”, finalizzato per coloro che hanno svolto vari corsi militari nelle molteplici discipline e che avranno il piacere di ritrovarsi nei luoghi di formazione”.

L’attivazione della web-cam e della stazione meteorologica sulla Reggia di Caserta – ha sostenuto il Gen. Elia Rubino – è per me e per l’Associazione Arma Aeronautica, che ho l’onore di rappresentare, motivo di grande orgoglio. Anche mediante azioni di questo tipo è possibile promuovere, in positivo, in ogni angolo del globo terrestre, un monumento simbolo come Palazzo Reale e il territorio che lo ospita”.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.