Ultime notizie di Economia

Campionato invernale di Roma 2013-2014

Mancano ancora dieci giorni al Campionato Invernale di Roma – Trofeo Città di Fiumicino, organizzato dal Circolo Velico di Fiumicino e sono già oltre 100 le imbarcazioni iscritte. Il Campionato avrà inizio domenica 27 ottobre 2013 e si concluderà a metà marzo 2014

Il Campionato Invernale di Roma ha avuto in questi anni un forte sviluppo ed è diventato un riferimento per la vela d’altura nel Lazio.

Quest’anno, visto il successo riscosso la scorsa edizione, tutte le imbarcazioni avranno a bordo il Tack Tracker/CVF , l’innovativo sistema di rilevamento e tracciamento, ad alta definizione, del percorso di regata. Il sistema consente di rivedere sul web la propria regata corredata dei dati di navigazione (percorso, manovre, velocità, etc.) e quella degli altri partecipanti, per fare comparazioni e valutazioni sulle scelte operate durante la regata.

Come lo scorso anno anche per questa edizione nei giorni successivi le regate, presso la sede del Circolo Velico di Fiumicino, professionisti del mondo della vela analizzeranno i dati e le singole performance e saranno a disposizione dei regatanti per approfondimenti e consigli tecnici e tattici al fine di migliorare le prestazioni.
Il comitato organizzatore ha lavorato affinché il grande successo riscontrato negli anni precedenti possa essere non solo eguagliato, ma anche superato.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.