Ultime notizie di Economia

Aperto il libro ordini dello Yacht “Silver Arrow”

Silver Arrows Marine e Mercedes-Benz Style, presentano al Monaco Yacht Show 2013 i dettagli stilistici e le specifiche tecniche definitive dello yacht “Silver Arrow of the seas”. Ispirato a numerosi particolari di stile distintivi delle automobili Mercedes-Benz, reinterpretati in un
approccio completamente nuovo alla funzionalità e alla linea degli yacht a motore il modello viene battezzato con il nome ARROW460-Granturismo. Silver Arrows Marine conferma inoltre il prezzo di questo nuovo yacht innovativo sia nel design che nelle scelte tecnologiche.

L’ARROW460-Granturismo verrà inizialmente lanciato in un’esclusiva versione in edizione limitata full optional denominata Edition 1, al costo di 1,25 milioni di Euro più IVA; i primi yacht saranno consegnati ai clienti nel 2015 e in questa settimana sarà possibile ordinarli. I disegni definitivi di Mercedes-Benz Style per gli interni e gli esterni, insieme a un modello in scala di due metri dello yacht finito, verranno presentati per la prima volta in occasione del Monaco Yacht Show.

L’ARROW460-Granturismo sarà diverso da qualsiasi altra imbarcazione, dimostrandosi all’altezza della sua fama di “yacht a motore da 14 metri progettato e costruito come un super yacht”.
Trasformando in realtà il sogno di Silver Arrows Marine di costruire uno yacht che unisse il meglio di due mondi – quello automobilistico e quello nautico- l’ARROW460-Granturismo vanta l’inconfondibile dinamismo e la straordinaria eleganza di una Mercedes-Benz al top di gamma
"Con ARROW460-Granturismo abbiamo creato qualcosa di unico - ha dichiarato Ron Gibbs,
Presidente di Silver Arrows Marine Ltd. -Sono certo che per molti anni a venire lo yacht sarà unapresenza che non passerà inosservata sui mari e nei porti turistici del mondo.”

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.