Ultime notizie di Economia

NBA 3X Tour a Trieste

 La seconda edizione di NBA 3X Tour presentato da Agenzia Turismo Friuli Venezia Giulia si concluderà il 14 e 15 settembre con la quinta ed ultima tappa a Trieste, in Piazza Unità d’Italia. NBA 3X, un torneo 3 contro 3 che unisce la pallacanestro ad attività di intrattenimento destinate a tutti gli appassionati, vedrà la partecipazione della Leggenda NBA Robert Parish oltre alle performance del Dance Team dei Boston Celtics. Ad intrattenere il pubblico ci sarà anche il Face
Team, una squadra di freestyler e schiacciatori acrobatici.
NBA 3X Tour offre ai fan di tutte le età la possibilità di vivere in pieno l’esperienza NBA. I posti sono limitati, quindi le squadre devono registrarsi il prima possibile al sito.
“Non vediamo l’ora di dare il benvenuto, a Trieste, alla Leggenda e quattro volte campione NBA Robert Parish per celebrare la tappa finale di NBA 3X Tour” ha affermato Benjamin Morel, Senior Vice President, NBA Europe. 
“In una regione che può vantare una grande tradizione nella pallacanestro, vogliamo ringraziare l’Agenzia Turismo Friuli Venezia Giulia e i nostri partner per il loro continuo supporto verso la pallacanestro a NBA”.
La partnership tra NBA e Agenzia Turismo Friuli Venezia Giulia comprende la sponsorizzazione di NBA 3X e NBA Schools Cup, un torneo dedicato alle scuole che ha coinvolto 46 città d’Italia. Durante gli eventi sono stati diversi i giocatori e le leggende NBA che hanno partecipato, tra questi Damian Lillard, Rookie of the Year 2013, che è stato ospite delle Finali di NBA Schools Cup di Udine. La partnership ha ottenuto ulteriore visibilità grazie ad un spot televisivo trasmesso sulle reti nazionali che ha promosso la sponsorizzazione e la regione.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.