Ultime notizie di Economia

MSC Magnifica scala Civitavecchia

MSC Magnifica, varata ad Amburgo nel 2010, è arrivata questa mattina per la prima volta a Civitavecchia. Per darle il benvenuto attraverso il tradizionale scambio crest, sono saliti a bordo i rappresentanti di autorità e istituzioni locali, accolte dal Comandante della nave Pierpaolo Scala e
da Franco Ronzi, in rappresentanza dell’armatore di MSC Crociere Gianluigi Aponte, e da Luigi Cerracchio, Area Manager. Lo scalo di un’altra unità della flotta MSC a Civitavecchia incrementa ulteriormente il record di presenze nel Lazio, dove la Compagnia quest’anno sta registrando numeri da capogiro.

Al termine del 2013, infatti, nel porto laziale saranno approdate ben 7 delle 12 navi della flotta: le ammiraglie MSC Splendida, MSC Divina e MSC Fantasia; la MSC Orchestra, MSC Lirica, MSC Sinfonia e naturalmente MSC Magnifica.
 “Gli importanti numeri registrati da MSC Crociere nel primo porto crocieristico europeo del Mediterraneo rispecchiano il trend positivo del settore delle crociere, sinonimo di continua innovazione e di una proposta sempre più differenziata in grado di garantire ai crocieristi un'ampia varietà di iniziative e servizi
- ha detto Ronzi -
 Con Civitavecchia la Compagnia ha una sinergia sempre più forte e lo confermano i 119 scali previsti nel 2013 durante i quali verranno movimentati 440.000 crocieristi.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.